Coroncina

Scopri la camera Coroncina

Questa camera prende il nome da una cultivar marchigiana, diffusa prevalentemente nella provincia di Macerata, caratterizzata da un albero di media vigoria, con chioma poco voluminosa e foglie grandi ed espanse.

Dà vita ad un olio di ottima qualità, molto fruttato, amaro e piccante, con sentore di carciofo, di colore tendenzialmente verde.

L’eleganza delle foglie del carciofo sembrano essere rievocate dalle decorazioni della carta da parati presente sulla testata del letto di questa camera, dove note di verde e avorio, accompagnate da un sottofondo senape, la fanno da padrone a incorniciare la luminosità estrema di questi spazi, esposti ad est e pronti ad accogliere le prime calde e romantiche luci dell’alba ogni mattina.

La camera è collocata al piano primo ed è il frutto di una attenzione per l’estetica e per la funzionalità, volte a rendere accoglienti, confortevoli e gradevoli gli spazi.
La scelta dei materiali, quali il legno per i solai e il pavimento in resina color panna, parte dalla volontà di trasmettere calore e accoglienza; il bianco delle pareti e dei soffitti, nella sua purezza, offre leggerezza e tranquillità.

La “Coroncina” è una camera di 15 mq, dotata di bagno privato con doccia.

Concepita per un uso flessibile, è provvista di letto matrimoniale che può essere trasformato per l’utilizzo in due letti a una piazza. Nella camera è presente inoltre una poltrona letto, che rende la stessa fruibile anche come tripla.

La camera è dotata di Aria condizionata, Free Wi-fi, Cassaforte, Bagno in camera con ampia doccia, TV Lcd satellitare, Bollitore con selezione di Thè, tisane, Caffè.

Ogni camera, oltre alla propria dotazione, ha la possibilità di integrare un ulteriore lettino o culla senza costi aggiuntivi.

  • Aria condizionata
    Aria condizionata
  • Bagno in camera
    Bagno in camera
  • Bollitore
    Bollitore
  • Cassaforte
    Cassaforte
  • Free Wi-fi
    Free Wi-fi
  • TV Lcd
    TV Lcd
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!